Modulo Disdetta Contratto Infostrada

In questa guida spieghiamo come disdire Infostrada e proponiamo un modulo disdetta Infostrada da scaricare e compilare.

Se per caso vuoi disdire il contratto con Infostrada, puoi farlo senza incappare in penali, l’importante è seguire la procedura spiegata in questo articolo. Spesso infatti gli utenti sbagliano i modi e i tempi per le disdette, non sapendo di essere tutelati dalla legge.

Il modulo da utilizzare per disdire il contratto Infostrada è disponibile al fondo di questa pagina, in formato PDF, e può essere scaricato in modo veloce sul proprio computer. Dovrai compilare il modulo in ogni sua parte e inviarlo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a questo indirizzo.

WIND TELECOMUNICAZIONI SPA – CP 14155, Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano (MI).

Compilare il modulo disdetta contratto Infostrada è molto semplice.
Nel file PDF possiamo distinguere due sezioni diverse. Nella prima parte del fac simile bisogna specificare i dati relativi all’abbonato, come nome e cognome, codice cliente, residenza e codice fiscale, e della linea telefonica da disattivare.
Nella seconda sezione del modello bisogna invece indicare se si vuole tornare a Telecom o se si vuole la cessazione completa della linea.

La scelta dell’opzione è importante, i costi di disattivazione cambiano infatti a seconda di cosa si decide di fare. Se si vuole tornare a Telecom, i costi di disattivazione sono 35 euro, se si decide di cessare la linea, bisogna invece pagare 65 euro.

Il documento deve poi essere firmato.

Dopo un massimo di 30 giorni dalla comunicazione, calcolati in base alla data della ricevuta di ritorno, la disdetta sarà effettiva. Potrai anche decidere di acquistare il modem fornito in comodato d’uso dall’azienda, per circa 40 euro se il contratto non è attivo da almeno 24 mesi, oppure a 1 euro se l’abbonamento è in essere da 24 mesi o più.

Tutti i moduli inviati, oltre a essere compilati in modo attento e dettagliato, privi di errori, dovranno contenere in allegato anche una copia di un documento di identità in corso di validità del titolare del contratto Infostrada.

File