Modulo Disdetta Contratto Sorgenia

In questa pagina mettiamo a disposizione un modello di disdetta Sorgenia da compilare e stampare.

Sorgenia uno dei principali operatori nel mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale e conta circa 200000 clienti su tutto il territorio italiano. L’ente dispone, sia con controllo diretto che indiretto, di impianti di generazione elettrica per quasi 4.700 MW di potenza installata.

Sorgenia propone un servizio per la fornitura di energia elettrica e gas rivolto a imprese e pubbliche amministrazioni, una delle caratteristiche più apprezzabili di Sorgenia sta nell’offrire un servizio vantaggioso e conveniente a piccole, medie e grandi aziende italiane, per le quali crea appositi contratti di luce e gas a prezzi davvero competitivi.
In pratica, i contratti che Sorgenia propone alle aziende sono personalizzabili, ovvero fatti su misura per l’azienda e finalizzati a offrire un risparmio ragguardevole durante l’anno a tutti i possessori di partita iva.
Le offerte energia di Sorgenia non sono standard, sempre uguali, ma adattabili ad ogni situazione, pertanto sono in grado di agevolare tutti i commercianti e gli imprenditori soddisfacendo ogni loro esigenza.
Con un contratto Sorgenia quindi, trovando un punto di incontro con l’azienda erogatrice di gas e luce, è possibile godere di tutti i vantaggi di una bolletta diversificata, a seconda dei bisogni di ciascuno, un punto di forza di Sorgenia che ha contribuito più di ogni altro a decretarne il successo tra gli utenti.

In effetti, oggi sono sempre di più i gestori d’azienda che decidono di scegliere proprio Sorgenia per attivare gas e luce, attratti soprattutto dalla possibilità, unica nel suo genere, di potere personalizzare il contratto e, grazie a ciò, risparmiare notevolmente sulle spese in bolletta.
Se appartenete alla categoria, vi spieghiamo in poche righe come dovete agire.
Andate sul sito Internet dell’azienda  e scegliete di ottenere una consulenza, sarete facilmente guidati all’interno del sito stesso da apposite e chiarissime indicazioni.
Dopo avere eseguito questa semplice operazione, un incaricato di Sorgenia visiterà il prima possibile presso la vostra impresa per mostrarvi tutte le offerte disponibili, con relative tariffe, promozioni e dettagli, dopo potrete firmare un contratto di attivazione presso Sorgenia, decidendolo insieme all’incaricato in base alle vostre esigenze di risparmio e di qualsiasi altro tipo.

Se avete attivato i servizi Sorgenia ma volete disdirli, occorre semplicemente effettuare una disdetta di servizio.
In base a quanto stabilito dalla legge, si può disdire il servizio di erogazione in qualsiasi momento lo si desideri.

La disdetta del servizio può essere effettuata tramite Fax, al numero 0254882322, chiamando il numero verde 800294333, oppure inviando una lettera di disdetta del contratto, con l’apposito modulo correttamente compilato all’indirizzo di posta: SORGENIA S.P.A. – Casella Postale 14287 – 20152 Milano
Risulta essere anche possibile inviare la documentazione via mail all’indirizzo costomercare@sorgenia.it oppure richiedere informazioni sulla disattivazione delle utenze di gas e luce di Sorgenia sulla pagina Facebook.

Come potete vedere, è facile sia attivare che disattivare i servizi Sorgenia, visto che la procedura da seguire è davvero facile e veloce.
Per quanto riguarda il modulo disdetta Sorgenia, esso può essere scaricato da questa pagina.

File