In questa pagina mettiamo a disposizione un modello di disdetta Gori PDF editabile da compilare e stampare.
Gori è l’acronimo di Gestione Ottimale delle Risorse Idriche e risulta essere un’azienda che opera, per l’appunto, nell’ambito dei servizi di distribuzione idrica.
Gori agisce sul territorio della Campania, dove gestisce l’erogazione dell’acqua potabile nei paesi, e quindi nelle case, raggiungendo più o meno mezzo milione di persone.
Come Disdire Contratto Gori
Può capitare di volere disdire il contratto con Gori, vediamo come si fa.
In verità si tratta di un’operazione abbastanza semplice e alla portata di tutti, ma c’è comunque una procedura da seguire che, anche se breve e per nulla complicata, va eseguita nel modo corretto.
Vediamo quindi dettagliatamente come si fa questa disdetta.
Il titolare di un’utenza domestica può disdire il contratto e il relativo servizio semplicemente chiamando il numero verde 800900161.
Dopo avere composto il numero, risponderà in breve tempo un operatore, il quale avrà proprio il compito di avviare la pratica di disdetta.
Un consiglio, visto che per svolgere l’operazione è necessario possedere tutti i dati che riguardano l’utenza, prima di fare la chiamata assicuratevi di avere a portata di mano il numero del contatore, il codice fiscale di colui o colei cui l’utenza è intestata, l’ultima bolletta pagata e l’ultima lettura del contatore.
In genere tutte queste informazioni vengono richieste per portare avanti la pratica.
Per chi invece non possiede un’utenza domestica, ma una per liberi professionisti e aziende, il numero telefonico da chiamare è un altro, 199482148.
Anche in questo caso, come nel precedente, a rispondere sarà un operatore che darà avvio alla pratica da voi richiesta.
Come nel caso precedente inoltre, prima di chiamare assicuratevi di avere a portata di mano tutti i dati che riguardano l’azienda, compreso il numero di Partita Iva e, ovviamente, il numero del contatore.
Per fare in modo che la pratica venga completata, inoltre, bisognerà inviare lo specifico modulo di disdetta che trovate in questa pagina e che dovete compilare e firmare, allegando la copia di un proprio documento di identità.
Una volta compilato, il modulo disdetta può essere inviato con una delle seguenti modalità.
-Presso gli uffici al pubblico
-Tramite posta all’indirizzo Via Trentola, n. 211 – 80056 Ercolano (NA)
-Tramite email alla casella di posta elettronica [email protected]
-Tramite PEC all’indirizzo [email protected]
-Tramite fax al numero 0817884599.
Modulo per Disdetta Gori PDF Editabile
La compilazione del modulo disdetta Gori PDF è semplicissima, basta inserire negli spazi vuoti le voci richieste.
Per iniziare, come è ovvio, bisogna indicare il numero di utenza per la quale viene richiesta la disdetta.
Di seguito, vanno inseriti i dati anagrafici di colui a cui è intestato il contratto, quindi nome e cognome, codice fiscale, data e luogo di nascita, residenza, numero telefonico e indirizzo mail.
Se il richiedente è un soggetto diverso dall’intestatario, come per esempio nel caso di un amministratore di condominio o del legale rappresentate di un’azienda, bisogna inserire pure i dati di questo soggetto.
Alla fine, il modulo deve essere firmato e datato.
Come potete vedere, la disdetta Gori è facilissima e molto veloce, alla portata di chiunque, anche di chi, in genere, ha poca dimestichezza con questo genere di pratiche.
Prestate solo attenzione ai dati da inserire, facendolo in modo corretto, e non dimenticate data e firma, visto che senza questi due elementi, la pratica non può essere completata.